ALASSANE SY e GUILLAUME PASCAL a Thai Boxe Mania
Thai Boxe Mania ALLARGA LA ROSA DEI TALENTI: ALASSANE SY e GUILLAUME PASCAL, FIGHTERS AL PALARUFFINI.
Thai Boxe Mania non smette di sorprendere, continuando ad arricchire la manifestazione con nomi di importanza nazionale e internazionale: tra i fighters resi noti dai promoters Carlo Barbuto e Alex Negro parteciperanno anche la promessa francese Alassane Sy e il suo connazionale, il campione europeo di kickboxing ISKA 2016, Guillaume Pascal.
Alassane Sy, atleta parigino dell’ASK Les Mureaux allenato da Mohamed Toutiaoui, ha alle spalle due titoli
francesi di kick boxing e 41 match disputati di cui 35 vinti.
Guillaume Pascal, concittadino di Sy, combatte per il Team OGB. Conosciuto per il suo stile pulito e per la grande rapidità dei suoi piedi e pugni, Pascal vanta 34 vittorie di cui 12 KO. Divenuto Campione del mondo categoria dilettanti WKF K1 nel 2014, nel 2015 ottiene due titoli nazionali nella Muay Thai e nel K1. Il suo stile inconfondibile per unicità e fluidità nei movimenti gli ha recentemente fatto guadagnare il titolo di campione europeo di Kickboxing ISKA 2016.
Di rientro dalla Thailandia, dove meno di due mesi fa si è aggiudicato la vittoria del Max World Champion 2016 nella categoria 65 kg nello spettacolare Max-Pattaya Stadium, Guillaume Pascal ha tutte le carte in regola per rendere la notte di Thai boxe Mania ancora più spettacolare e sorprendente.
[embed]https://youtu.be/JHQ2mZm77EM[/embed]Allasane SY a Thaiboxemania 2017 il 28 gennaio a Torino