A THAI BOXE MANIA 2017: DRAGOS ZUBCO
UN ALTRO GIOVANE TALENTO A THAI BOXE MANIA 2017: DRAGOS ZUBCO SARA’ A TORINO
Fervono i preparativi e i lavori in ottica Thai Boxe Mania 2017 e non mancano le sorprese da parte della
Barbuto Promotion. Grande entusiasmo per la conferma della partecipazione all’ottava edizione di questo
galà internazionale di Dragos Zubco, fighter di origini moldave ma ligure di adozione.
Dragos Zubco è un giovane talento moldavo, allenato da Alessandro De Blasi per il KombaTeam Alassio,come il suo compagno di squadra Vittorio Iermano, anche lui fighter per Thai Boxe Mania 2017. Dragos vive a Ceriale, una cittadina ligure, dove ha intrapreso recentemente la sua carriera professionale,aggiudicandosi già 7 vittorie su 10 match combattuti. Ma il giovane moldavo non è nuovo a questo sport, anzi. Nella sua carriera dilettantistica ha collezionato ben 42 incontri, con 36 vittorie, conquistandosi sul ring diversi titoli internazionali di grande prestigio.
Il quattro volte campione nazionale in Moldavia, nel 2013 si aggiudica il titolo di Campione del mondo dilettanti e il titolo ucraino di Muay Thai. Riconfermandosi campione nazionale, nel 2014 diventa vice campione europeo, combattendo in Lettonia contro i più grandi campioni internazionali. L’imponente atleta di 95 kg, negli ultimi mesi, ha dimostrato tutto il suo talento in diverse occasioni in Francia: conquista infatti la vittoria al Phoenix Muay Thai 8 con uncombattimento in cui si impone con un ko sul francese Billel Gazaout nel K1 e prende parte al prestigioso A1 Grand Prix Partouche Kickboxing Tour.
Dragos Zubco è dunque in piena ascesa nel mondo degli sport da combattimento e ha tutte le carte in regola per essere uno dei protagonisti del prestigioso galà torinese il 28 gennaio.
Grande attesa per scoprire chi sarà il coraggioso fighter che dovrà affrontare il giovane atleta, di origini moldave, ma preparato dalla grande scuola ligure.