PAOLO FIORIO E AARON TREZEGUET A THAI BOXE MANIA

PAOLO FIORIO E AARON TREZEGUET: ALTRI DUE TORINESI SUL RING DI THAI BOXE MANIA

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

Aumenta il numero dei fighter torinesi che si sfideranno sul ring di Thai Boxe Mania: Paolo Fiorio e Aaron Trezeguet prenderanno parte al galà internazionale del 28 gennaio 2017.

Paolo Fiorio ha uno storico di 55 combattimenti e 39 vittorie, di cui 22 KO e 1 pareggio. Da sempre appassionato di arti marziali e sport da combattimento, all’età di 16 anni decide di dedicarsi interamente alla thai boxe, entrando a far parte della palestra Thai Boxe Torino, sotto la guida di Carlo Barbuto. Il 28enne torinese, conosciuto anche con lo pseudonimo “Mani di pietra”, ha sempre dimostrato un carattere di ferro e una tenacia senza eguali che gli permettono di avere una grande resistenza al dolore. Il pubblico di Thai Boxe Mania ha sempre mostrato moltissimo entusiasmo per il suo talento e anche quest’anno potrà seguirlo sul ring torinese.

Aaron Trezeguet è un giovanissimo atleta della Thai Boxe Torino che, dall’anno scorso, ha dimostrato di essere un vero talento degli sport da combattimento. Contraddistinto da sangue freddo e una tecnica molto precisa, il fighter 16enne si è già aggiudicato a Marsiglia la coppa regionale Provence-Alpes Cote d’Azur di muay thai e altri riconoscimenti. Il giovane astro nascente non è nuovo al galà internazionale per il suo sorprendente esordio, proprio in occasione di Thai Boxe Mania 2016, dove ha messo KO il suo avversario, lasciando il pubblico del PalaRuffini in visibilio.

Non resta molto da attendere per scoprire chi sfiderà i beniamini di casa, ma si preannunciano già dei match particolarmente intensi.

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

Aaron Trezeguet
Aaron Trezeguet
Related Post
Risultati match Thaiboxemania 2017
COLPO DI SCENA PER IL MATCH MAKING DI THAI BOXE MANIA
Enrico Carrara, Francecsco Moricca, Ruben Sciortino a Thaiboxemania
Intervista ad Aaron Trezequet
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *