LUCIAN DANILENCU RITORNA A THAI BOXE MANIA

LUCIAN DANILENCU RITORNA A THAI BOXE MANIA 2017

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

L’ottava edizione di Thai Boxe Mania, in programma il 28 gennaio al PalaRuffini di Torino, si preannuncia più spettacolare che mai. A quasi due mesi dal galà, arriva una delle conferme che il pubblico torinese attendeva: quella di Lucian Danilencu.

Il fighter rumeno, trasferitosi in Italia da ormai 10 anni, combatte per la Thai Boxe Torino allenato dal pluricampione mondiale Carlo Barbuto e tornerà sul ring di Thai Boxe Mania per la quinta volta. Con 56 match combattuti, Danilencu vanta un record di 34 vittorie di cui 18 per KO e 4 pareggi.

Interessatosi agli sport da combattimento fin da piccolo, all’età di 15 anni inizia ad allenarsi per il K-1, disciplina che lo incoronerà una volta campione del mondo, campione europeo e campione nazionale.

Lucian Danilencu, meglio anche conosciuto sul ring come “Lucifer”, è noto al pubblico del capoluogo piemontese per i suoi sorprendenti incontri vinti per KO, come per esempio l’edizione 2014 di Thai Boxe Mania dove si aggiudica la vittoria contro il giapponese Ryou Todaka e il duro scontro con il francese BIllel Messaoudi, in occasione del SuperKombat in the Cage nel 2015.

Il fighter della Thai Boxe Torino è ora reduce da una sorprendente vittoria contro il suo connazionale Vlad Grigore al Superkombat World Grand Prix, disputatosi lo scorso agosto proprio nel suo paese d’origine, in Romania.

Non è ancora certo il nome del suo rivale sul ring di Thai Boxe Mania, ma di certo sappiamo che Lucian non perderà occasione ricordare al pubblico di essere un vero “Lucifer”, riconfermando ancora una volta il suo talento e la sua grinta.

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

Related Post
Risultati match Thaiboxemania 2017
COLPO DI SCENA PER IL MATCH MAKING DI THAI BOXE MANIA
Enrico Carrara, Francecsco Moricca, Ruben Sciortino a Thaiboxemania
I TALENTI LIGURI SUL RING DI THAIBOXEMANIA
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *