Guiderdone e Spanu a Torino

IL TALENTO ITALIANO CHE PIACE A THAI BOXE MANIA: Guiderdone e Spanu a Torino

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

Ancora novità per l’ottava edizione di Thai Boxe Mania. La Barbuto Promotion ha confermato la partecipazione di altri due italiani che vanno ad aggiungersi agli azzurri in programma, Christian Guiderdone e Giovanni Spanu: due giovani talenti che si stanno facendo strada nel panorama italiano e che contribuiscono ad alzare il livello di questo galà internazionale.

Christian Guiderdone, giovane atleta della palestra Il Dojo di Brandizzo e allenato dal maestro Armando Carvelli, è ormai un caposaldo nella squadra azzurra, dimostrando di poter dire la sua nelle più grandi manifestazioni in tutto il mondo. Già campione del mondo ISKA nel 2015, lo scorso maggio a Stoccarda si è imposto sul talento spagnolo riconfermando il titolo iridato ai Mondiali ISKA 2016 K-1, nella categoria -78kg. Il 23 enne piemontese non è estraneo al ring di Thai Boxe Mania, dove un anno fa si è imposto sul francese Jaouad Alami, con grande spettacolarità.

Giovanni Spanu vanta 16 match di cui 13 vittorie e 1 per KO, allenandosi per il Kombat Team Alassio. Già campione italiano Pro Fight1 nella categoria -73kg, si aggiudica il titolo di vice campione del mondo dilettanti ISKA 2016, con un incontro di grande spettacolarità. Di recente ha fatto parlare molto di sé grazie alla conquista del terzo posto ai campionati del mondo K-1, disputatisi ad Atene neanche due mesi fa. L’atleta savonese sta compiendo una grande ascesa nel panorama nazionale e le sue recenti prestazioni lo stanno rendendo candidato valido per le più grandi manifestazioni internazionali.

Non resta da scoprire chi saranno i loro avversari che contribuiranno a rendere la notte di Thai Boxe Mania ancora più avvincente.

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

Christian Guiderdone  a Thai Boxe Mania torino gennaio 2017
Christian Guiderdone a Thai Boxe Mania torino gennaio 2017
Related Post
Risultati match Thaiboxemania 2017
COLPO DI SCENA PER IL MATCH MAKING DI THAI BOXE MANIA
Enrico Carrara, Francecsco Moricca, Ruben Sciortino a Thaiboxemania
I TALENTI LIGURI SUL RING DI THAIBOXEMANIA
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *