FILIPPO SOLHEID: grande ritorno a Thai Boxe Mania

FILIPPO SOLHEID: il grande ritorno del torinese.

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

Continuano le sorprese in vista di Thai Boxe Mania 2017: dalla Barbuto Promotion arriva l’ufficialità della partecipazione di Filippo Solheid.

L’atleta torinese, allenato dal pluricampione mondiale Carlo Barbuto, non è estraneo al pubblico di Thai Boxe Mania. Arrivato alla sua sesta partecipazione al galà internazionale, Filippo è pronto a dare spettacolo e regalare colpi di scena a tutti i presenti al PalaRuffini il 28 gennaio. Conosciuto per la sua grande serietà e determinazione, il fighter della Thai Boxe Torino vanta una lunga esperienza negli sport da combattimento, registrando un record di 68 match di cui 43 vittorie e 8 pareggi.

Il due volte campione italiano ha conquistato pubblico e popolarità, aggiudicandosi una coppa in occasione del galà di Oktagon, scontrandosi contro Fabio Di Marco, e numerose vittorie durante le passate edizioni di Thai Boxe Mania, ultima delle quali ha visto la sua incoronazione a campione europeo WKN, davanti ad un numeroso pubblico in delirio. Filippo è un fighter in ascesa verso i più grandi talenti della sua disciplina e lo ha dimostrato negli scorsi anni vincendo due medaglie d’argento ai mondiali WMF e due medaglie d’argento in occasione degli europei WMF.

Il 28 gennaio al PalaRuffini Filippo Solheid avrà l’arduo compito di aggiudicarsi la vittoria di fronte al suo pubblico, nella sua città, per far esultare tutto il palazzetto torinese che attende con entusiasmo il suo ritorno sul ring di Thai Boxe Mania.

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

Related Post
Annunciati i primi 6 combattenti di Thai Boxe Mania 2018
Risultati Thai Fight Torino 27 Maggio 2017
Risultati match Thaiboxemania 2017
COLPO DI SCENA PER IL MATCH MAKING DI THAI BOXE MANIA
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *