Enrico Carrara, Francecsco Moricca, Ruben Sciortino a Thaiboxemania

ENRICO CARRARA, FRANCESCO MORICCA, RUBEN SCIORTINO: altri tre nomi italiani per Thai Boxe Mania 

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

 La Barbuto Promotion conferma ancora tre talenti italiani per l’ottava edizione di Thai Boxe Mania: Enrico Carrara, Francesco Moricca e Ruben Sciortino.

Enrico Carrara, conosciuto con il nome di battaglia “The Fog”, combatte per la Kurosaki Dojo Pisa ed è allenato da Stefano Giannessi. Già medaglia di bronzo ai campionati del mondo dilettanti di Bangkok nel 2014, l’anno successivo si aggiudica il titolo di campione italiano pro Fight 1 nella disciplina della muay thai. Il fighter pisano, conosciuto per il suo grande spirito combattivo e la sua tecnica impeccabile, ha poi preso parte ai mondiali WMF con la squadra italiana nel marzo 2015. In primavera ha fatto parlare di sé grazie allo spettacolare KO che gli ha regalato la vittoria del Territory Fight 1, evento che lo vede anche vincitore del premio Energy come miglior atleta della giornata.

Francesco Moricca

Francesco Moricca è un fighter di k-1, boxe e MMA, che si allena per la Fit Square Buccinasco. Conosciuto per la sua grinta e la capacità di stupire il pubblico, l’atleta milanese inizia a vincere i primi titoli nel 2012, diventando campione italiano Pro FIKB di MMA e primo in classifica della Coppa Italia FIKB. Nel 2015, partecipa a Ring Rules e a Thai Boxe Mania, dove conquista il ring e il pubblico torinese vincendo contro Sentilijano Kakokai.  Nel 2016, partecipa a Oktagon e sale sul ring di Seregno in occasione de La Notte dei Campioni, aggiudicandosi la vittoria del match contro Roberto Vavalà.

Ruben Sciortino, fighter per il Muay Thai Club Torino, è allenato da Dino Pennavaria. Contraddistinto da grande forza di volontà e molta tenacia, l’atleta di Leinì vanta un titolo italiano K1 dilettanti WFC e due titoli iridati ai campionati europei di muay thai WFC. Tante le manifestazioni internazionali alle quali ha preso parte, come per esempio l’Ultra Elite Fighters 2015 di Barcellona e l’International Fight Show.

Non resta che scoprire chi saranno i fighter che dovranno confrontarsi con questi grandi atleti. Ma non ci sono dubbi, Thai Boxe Mania 2017 lascerà tutti a bocca aperta.

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

ruben-sciortino-tbm

Related Post
COLPO DI SCENA PER IL MATCH MAKING DI THAI BOXE MANIA
I TALENTI LIGURI SUL RING DI THAIBOXEMANIA
I GRANDI CAMPIONI A THAIBOXEMANIA
PAOLO FIORIO E AARON TREZEGUET A THAI BOXE MANIA
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *