CHRISTIAN ZAHE SUL RING DI THAI BOXE MANIA 2017

IL RITORNO DI CHRISTIAN ZAHE SUL RING TORINESE

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

Il programma di Thai Boxe Mania continua ad arricchirsi di nomi di grandi prestigio per la thai boxe, K-1 e muay thai: la Barbuto Promotion conferma soddisfatta la partecipazione di Christian Zahe al galà che si terrà il 28 gennaio a Torino.

Christian Zahe, atleta di casa, allenato dal pluricampione mondiale Carlo Barbuto per la Thai Boxe Torino, comincia la sua ascesa solo all’età di 24 anni, quando si appassiona casualmente agli sport da combattimento. Una passione che lo porta a disputare ben 69 match, di cui 43 vittorie e 7 pareggi e a ottenere un titolo mondiale WKN di K-1.

Nel 2010, agli inizi della sua carriera sportiva, si aggiudica una sorprendente vittoria all’Iron Fighter a Pordenone, mettendo KO Mojahid Mohamed.

Tantissime le sue presenze sui ring di tutto il mondo, dalla Thailandia – dove ha vissuto negli ultimi mesi, aggiudicandosi il prestigioso titolo iridato del Super Muay Thai 2016 – all’Italia, dove ha partecipato a numerosi galà internazionali come quello di Oktagon, nel 2015.

Ma Zahe non è certo sconosciuto al pubblico torinese: le sue presenze a Thai Boxe Mania non sono passate inosservate. In occasione del galà internazionale organizzato dalla Barbuto Promotion, nel 2014 vince contro il francese Joris Bodoignet nella disciplina del Muay Thai, mentre nel 2016 conquista il match contro Chu Han, mandando in delirio il pubblico di casa.

Conosciuto per la sua grande tenacia e il suo impegno costante, Christian Zahe ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere al suo avversario, dando prova, proprio sul ring di casa, di essere un fighter temibile e di grande valore.

BIGLIETTI PER THAIBOXEMANIA A PARTIRE DA 25 EURO

Related Post
Matchup ThaiBoxeMania 2018 – International Main Card
Annunciati i primi 6 combattenti di Thai Boxe Mania 2018
Risultati match Thaiboxemania 2017
COLPO DI SCENA PER IL MATCH MAKING DI THAI BOXE MANIA
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *